Dopo una prima edizione di 45.000 copie, ecco l'e book del testo alla base del metodo Centering

Direttore d'orchestra di se stessi - Marcella Danon
Marcella Danon

Direttore d'orchestra di se stessi
Leadership, consapevolezza e potere personale

«Abbiamo raggiunto un epoca in cui lo sviluppo tecnologico ci permette di esaudire quasi qualsiasi desiderio, ma ora che abbiamo conquistato persino la luna, e che neanche questo ci è bastato, ci stiamo accorgendo che ciò che ci manca non è di natura materiale».

«Il traguardo da porsi oggi non si limita al raggiungimento di una ricchezza esteriore, ma è quello del pieno sviluppo e realizzazione della propria natura interiore: per diventare direttori d'orchestra delle nostre risorse, protagonisti della nostra esistenza».

«E' una sfida quella che ci attende, una sfida per rivendicare il nostro potere personale, la capacità di prendere in mano le redini della nostra esistenza, la direzione dell'orchestra secondo spartiti creati su misura da noi e per noi, per esprimere la nostra natura più autentica e metterla al servizio della comunità planetaria di cui siamo parte».


Marcella Danon
Psicologa, giornalista e formatrice per la sicurezza sul lavoro, con particolare attenzione alla gestione dello stress e al benessere in azienda. Tra i pionieri del Counseling in Italia, attiva sin dal 1990, è co-fondatrice del CREA, Scuola di Counseling Umanistico Esistenziale a Milano, e dirige Ecopsiché - Scuola di Ecopsicologia, che specializza alla conduzione di percorsi di crescita personale in natura. Nell'ambito di DaMa Area Counseling propone Centering in ambito organizzativo.

Per acquistare il libro, a euro 5,49 su Ultima Books:

Direttore d'orchestra su SHAMBA Edizioni

 home  cosa è il centering  basi scientifiche e filosofiche  percorsi personali  percorsi aziendali  C-trainer in italia  contatti



www.centering.it